Würth Phoenix è uno dei migliori esempi di come la competenza dei professionisti italiani, nel campo IT, possa essere realmente riconosciuta all’estero.
La competenza italiana, nel settore IT, si fa largo in tutto il mondo. Potremmo riassumere così l’operato di Würth Phoenix, uno dei migliori esempi di compagnia che, da una città nostrana, è partita per farsi conoscere a livello globale. La società di servizi e consulenza, appartenente al Gruppo internazionale Würth, con una consolidata esperienza in ambito ERP, CRM e IT System Management, ha il suo quartier generale a Bolzano ma conta anche su due importanti sedi a Roma e Milano. Il 28 febbraio, proprio nel capoluogo lombardo Würth Phoenix terrà “We Dynamics”, un evento in collaborazione con Microsoft e i partner tecnologici K3 e Toolsgroup, per parlare della rivoluzione delle business application e del cloud computing per il settore enterprise solcando i sentieri di AI, supply chain management, vendite 4.0, sostenibilità.
Presso la Microsoft House, a Milano, la casa dell’innovazione, dove la rivoluzione digitale diventa possibile, utile, reale, Hubert Kofler e Roman Clara di Würth Phoenix daranno il benvenuto all’appuntamento We Dynamics, parlando delle nuove evoluzioni date dal connubio tra Dynamics 365 e il mondo di Würth. Nella plenaria si parlerà invece de “La rivoluzione delle business application e del cloud computing nel manufacturing e nel commercio grazie a supply chain management, vendite 4.0 e sostenibilità” con Roman Clara (Würth Phoenix,) Maurizio Marin (Würth Phoenix,) Marco Vergani (K3), Francesco Stolfo (Tools Group) e Rinaldo Rinaldi (Professore associato UNIFI). Ancora Marin per uno speech su come ottimizzare il proprio tempo con efficacia e Mauro Marranca di Würth Phoenix per discutere di Dynamics 365 & Trade+: approccio vincente per implementare un progetto ERP. Nel pomeriggio, la trasformazione del fashion Dynamics 365 & K3 ViJi: la vera storia della sostenibilità con Marco Vergani e AI-Powered Supply Chain Planning for Dynamics 365 Dynamics365 & ToolsGroup SO99: come ottimizzare la pianificazione della supply chain con Francesco Stolfo e Marco Auddino di Tools Group. A Michele Coni il compito di portarci nell’integrazione tra Dynamics 365 & PowerApps che anticipa le conclusioni di giornata.
Non perdere tempo, iscriviti alla giornata compilando il form per partecipare all’evento “WE DYNAMICS”.