Future of Work Week,  ovvero una settimana dedicata alla nuova rivoluzione degli ambienti di lavoro digitali, flessibili, sostenibili, disponibili come serve, quando serve e se serve.

Una rivoluzione figlia dell’incredibile accelerazione digitale vissuta in questi ultimi due anni.

Una rivoluzione che, oggi, è chiamata a fare il salto di qualità verso una maggiore consapevolezza, maturità nell’utilizzo di piattaforme e possibilità che tutti noi ci siamo abituati a pretendere con aspettative, pressioni, continuità che non hanno precedenti.

Future of Work Week è un evento multidisciplinare promosso da Cisco, che si propone di approfondire i principali temi relativi al futuro del lavoro attraverso una serie di incontri, approfondimenti, momenti esperienziali e testimonianze di esperti nelle discipline che contribuiscono a dare forma e dimensione ai nuovi modelli organizzativi del lavoro. 

Dove e quando? Milano dal 21 al 24 marzo, con eventi focalizzati su tre filoni fondamentali del lavoro del futuro: tecnologia, persone e spazi di lavoro.

Vediamo nel dettaglio gli obiettivi della Future of Work Week, un evento nato sulla base della visione di Cisco proprio sulla nuova idea, contemporanea, di un nuovo modello di lavoro al tempo della ricerca di un nuovo equilibrio tra vita lavorativa e personale e della possibilità di lavorare, davvero, a prescindere dalla latitudine.

Un’idea che sin da oggi può consentire alle aziende di incrementare notevolmente l’efficienza dei propri processi, superando i limiti del tempo e dello spazio in una dimensione tecnologica ed esperienziale priva di punti di discontinuità. Dalle parole ai fatti, si parla della possibilità di scegliere come, quando e dove lavorare con una libertà che fino a due anni fa non potevamo nemmeno immaginare e alla quale, oggi, tutti ci siamo abituati.

[Tecnologia, persone e spazi di lavoro i filoni di discussione che, con l’aiuto di rappresentanti del mondo accademico, scientifico e imprenditoriale, verranno sviluppati per fornire best practice sul futuro del lavoro in un mondo in continua evoluzione. Sessione di apertura prevista per il 21 marzo, alle 9.45, nella suggestiva cornice della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Clicca qui per tutti i dettagli].

L’evento di apertura: tecnologia, persone e spazi di lavoro

Nella suggestiva cornice della Fondazione Feltrinelli di Milano, il 21 marzo Cisco apre le porte della Future of Work Week con una giornata interamente dedicata a tecnologia, persone e spazi di lavoro.

L’evento, aperto a tutti, è pensato nello specifico per i decision maker di tutte le aree strategiche di una impresa oggi: dalla Digital Transformation al Business Development passando per Talent Management, Human Resources, Diversity, Equity & Inclusion, Change Management, Facility Management…

Ma c’è di più, molto di più e, dunque, per conoscere i dettagli del programma e registrarsi gratuitamente alla giornata inaugurale di Future of Work Week basta clicca qui.]

Gli eventi satellite: la forza di un ecosistema 

Nei giorni successivi, la Future of Work Week entra nel vivo con una serie di eventi satellite realizzati da Cisco in collaborazione con alcuni partner di ecosistema sempre nell’ambito dei tre temi fondamentali del Future of Work: persone, tecnologie e spazi di lavoro. 

Future of Work Week di Cisco: un percorso d’eccellenza verso una nuova esperienza di lavoro ultima modifica: 2023-03-08T12:25:00+01:00 da Francesco La Trofa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui