Partner Innovation Day 2023 è un evento senza precedenti. Una diretta streaming esclusiva, una piccola, grande e imperdibile “maratona” digitale pensata per system integrator, sviluppatori, distributori… tutto l’ecosistema che ruota intorno alla multinazionale di Redmond.
Il 4 maggio in diretta streaming tutte le novità, tutte le competenze che è necessario avere, governare, possedere in una fase di straordinaria accelerazione… ovviamente digitale
Un evento eccezionale pensato, progettato e realizzato per un ecosistema che in questi mesi ha visto proprio Microsoft portare sul mercato una serie di novità e di cambi di passo profondi destinati a incidere sugli equilibri della trasformazione digitale verso cui tutti stiamo correndo.
L’integrazione di OpenAI e di ChatGPT all’interno di Azure, una nuova idea di cloud più sicuro, territoriale, vicino alle imprese italiane.
La rivoluzione dei dati e della app innovation con nuovi modelli, stili, opportunità di sviluppo software.
Nuove piattaforme e sistemi per mettere al sicuro il nostro spazio digitale, nuove funzionalità di collaborazione interattiva, “aumentata” all’interno di imprese, gruppi di lavoro…
Una rivoluzione profonda su cui ogni singolo operatore del canale ICT oggi può e deve farsi trovare pronto semplicemente perchè è tutto ciò che le aziende, i professionisti, i manager stanno cercando e chiedendo.
Questo è il digitale che serve, oggi, per fare la differenza sul mercato.
Un digitale su cui, come detto da tempo Microsoft ha cambiato passo anche con programmi ad hoc e che il prossimo 4 maggio aspetta tutti i partner dell’ecosistema Microsoft in occasione di una straordinaria maratona innovativa.
Microsoft Partner Innovation Day, i 4 maggio la diretta streaming, i dettagli
Dalle parole ai fatti, a partire dalle 14:00 il prossimo 4 maggio andranno in scena sessioni parallele dedicate a Intelligenza Artificiale, Dati e App Innovation. Tutto insieme, tutto nel corso dello stesso pomeriggio di formazione dedicato esclusivamente ai Partner Microsoft per scoprire le ultime decisive innovazioni legate alle piattaforme digitali di lavoro più utilizzante nel mondo.
Le sessioni tecniche si articoleranno su due track diverse e parallele:
- La prima su Artificial Intelligence, Data, App Innovation,
- La seconda su Security, Modern Work e Business Applications
On stage, sul palco virtuale di questa diretta si alterneranno alcuni dei maggiori speaker e tecnici italiani esperti di cloud computing, sviluppo software, business application, security…:
[Il 4 maggio a partire dalle 14:00 segui la diretta esclusiva con la “nuova” Microsoft, qui tutti i dettagli per partecipare]
Pietro Brambati Cloud Solution Architect – Data & Analytics
Roberta Bruno, Cloud Solution Architect – AI/ML
Roberto Ferazzi, Cloud Solution Architect – Modern Work
Marco Moioli, Cloud Solution Architect – Security
Elena Bolis, Cloud Solution Architect – App Innovation
Giuseppe Russo, Cloud Solution Architect – Business Applications
Gabriele Castellani, Cloud Solution Architect – Azure Core
Un’occasione unica davvero per interagire, approfondire e raccogliere quelle competenze che tutti stiamo cercando. Il digitale, questo digitale… serve ma serve solo se si è in grado di governarlo e capirlo.
Il digitale che serve vi aspetta il 4 maggio al Partner Innovation Day a partire dalle 14:00