In un panorama IT sempre più complicato, per le organizzazioni diventa fondamentale avere sempre chiaro il quadro relativamente alla propria esposizione alle minacce del cybercrime. Ecco perché Exclusive Networks ha annunciato l’avvio di una partnership con Cymulate, società specializzata nella validazione dei rischi di sicurezza informatica e nella gestione dell’esposizione alle minacce.
Al centro dell’intesa c’è la piattaforma Cymulate, che fornisce valutazioni del rischio automatizzate, esperte e guidate dall’intelligence sulle minacce, in maniera semplice da implementare e da utilizzare per le organizzazioni di tutti i livelli di maturità della sicurezza informatica.
In particolare, la soluzione Cymulate per la validazione del rischio di cybersecurity e la gestione dell’esposizione alle minacce offre ai professionisti della sicurezza la possibilità di sfidare, validare e ottimizzare continuamente la loro posizione di sicurezza informatica on-premise e nel cloud, con una visibilità end-to-end. Un ambito, quello della validazione della sicurezza IT, che è atteso in crescita del 35% l’anno tanto da raggiungere i 2 miliardi di dollari entro il 2026, tanto da rappresentare un’opportunità significativa per i rivenditori di sicurezza, i fornitori di servizi e gli MSP per integrare i loro portafogli di sicurezza informatica esistenti, sviluppare nuovi servizi e cogliere nuove opportunità.
Cymulate, d’altra parte, in questa fase, sta cercando di aumentare la propria presenza sul canale: grazie a questo accordo, che copre le regioni APAC ed EMEA, Exclusive diventa il primo partner per la distribuzione multi-region di Cymulate. Il distributore guiderà il reclutamento, lo sviluppo e l’abilitazione dei partner per stimolare la consapevolezza del mercato e la domanda dei clienti per la sua piattaforma leader di validazione dei rischi di cybersecurity e gestione dell’esposizione alle minacce.
Exclusive Networks e Cymulate, le parole dei protagonisti
“Oggi più che mai è imperativo per le organizzazioni avere piena visibilità sull’intera cyber kill chain per proteggere gli ambienti IT e cloud e salvaguardare i dati critici dagli attacchi – ha dichiarato Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development and Ecosystems di Exclusive Networks – . Siamo entusiasti di aggiungere Cymulate al nostro portafoglio e di introdurli nel nostro ecosistema di partner in APAC ed EMEA. Con la piattaforma Cymulate che si integra perfettamente con una serie di soluzioni dei nostri fornitori di sicurezza esistenti, inclusi i sistemi XDR e SOAR, i partner saranno in grado di generare opportunità di vendita incrociata tra i clienti esistenti per ottenere maggiori ricavi”.
“Siamo lieti di collaborare con Exclusive Networks in EMEA e APAC in un momento storico in cui stiamo espandendo le nostre operazioni di canale a livello globale e accelerando il nostro go-to-market“, ha spiegato Sam Murdoch, VP of Sales EMEA e APAC di Cymulate.
LEGGI ANCHE: Exclusive Networks e ThriveDX insieme per la formazione nella cybersecurity