WatchGuard Italia potenzia il team. WatchGuard Technologies, leader globale nella sicurezza informatica unificata, annuncia un importante ampliamento del team italiano con l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Giovanni Bonanno, Alessia Lain, Davide Redegalli e Barbara Boffi si uniscono a WatchGuard per rafforzare ulteriormente la presenza dell’azienda nel mercato italiano e supportare la crescente rete di partner. Giovanni Bonanno assume il ruolo di Channel Account Manager per il Nord Italia, portando con sé una solida esperienza nel settore della distribuzione. Il suo obiettivo sarà quello di consolidare le relazioni con i partner di canale in una delle aree geografiche più strategiche per WatchGuard. Alessia Lain si unisce al team come Inside Sales Representative, mettendo a disposizione la sua conoscenza del brand WatchGuard e delle dinamiche del canale maturata nel corso della sua precedente esperienza. 

Davide Redegalli, forte della sua vasta esperienza nel mondo della sicurezza e dell’IT, entra in WatchGuard come Development Channel Account Manager. Il suo compito sarà quello di sviluppare ulteriormente la rete di partner dell’azienda. Barbara Boffi assume l’importante ruolo di Channel Development Manager Italy, riportando direttamente a Robin Seyler, Director EMEA Partner Ecosystem Growth. Barbara, con oltre vent’anni di esperienza in Cisco, sarà responsabile della creazione di un programma di onboarding e crescita di livello mondiale per tutti i nuovi partner di WatchGuard in Italia. Ivan De Tomasi, Country Manager Italia e Malta di WatchGuard Technologies, sottolinea l’importanza di queste nuove nomine per l’azienda: “Con il fine di proseguire nella nostra missione di essere un’azienda partner-first, avevamo bisogno di ampliare ulteriormente il nostro team per continuare ad offrire un supporto di qualità e valore aggiunto ai nostri partner. Le nuove risorse ci permetteranno di affiancare al meglio i partner esistenti e di ampliare il nostro canale per riuscire ad offrire le nostre tecnologie ad un numero ancora maggiore di aziende su tutto il territorio italiano”. 

WatchGuard non si ferma qui: l’azienda sta crescendo anche a livello globale con l’arrivo di tre nuovi Vice President provenienti da ruoli di leadership nel mondo delle vendite e del marketing di canale nel settore della sicurezza informatica. Con queste nuove nomine, WatchGuard si conferma un’azienda dinamica e in continua espansione, pronta ad affrontare le sfide del mercato della cybersecurity con un team sempre più forte e preparato.

WatchGuard Italia potenzia il team per consolidare la leadership nella cybersecurity ultima modifica: 2024-09-26T11:30:15+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui