Ingram Micro ONE 2024, in diretta da Washington segui l’evento e il viaggio in esclusiva con SergenteLorusso.

Dal 6 all’8 novembre SergenteLorusso sarà nella delegazione italiana presente a Washington in occasione di uno degli eventi ICT più attesi a livello mondiale della seconda parte dell’anno. Segui la diretta social ufficiale con l’hashtag #One2024. Report, video interviste, voci da uno degli appuntamenti più attesi dall’intero ecosistema ICT mondiale.

 Si svolgerà dal 6 all’8 novembre, a Washington D.C., Ingram Micro ONE, l’evento annuale dedicato ai temi più attuali dell’innovazione tecnologica, che vede più atteso per l’innovazione che riunisce partner di canale, vendor ed esperti provenienti da tutto il mondo.
Organizzato presso il Gaylord National Resort & Convention Center, per il distributore ONE rappresenta un’occasione unica per esplorare le nuove frontiere della tecnologia e per creare connessioni strategiche tra professionisti con una visione condivisa del futuro digitale.

Ingram Micro ONE. Il programma dei tre giorni

Il programma della manifestazione è ricco di sessioni pensate per ispirare, supportare la crescita e fornire gli strumenti per affrontare le sfide tecnologiche di domani e alterna momenti globali e incontri di stampo regionale, sessioni tecniche e approfondimenti di scenario.

Nella giornata di apertura, nel corso della Global Session, il CEO di Ingram Micro Paul Bay terrà un intervento dedicato alla fusione tra tecnologia trasformativa e spirito umano, cui farà seguito un keynote sull’Intelligenza Artificiale a cura di Sanjib Sahoo, EVP e Chief Digital Officer, che offrirà approfondimenti sulle nuove funzionalità della piattaforma Xvantage di Ingram Micro.

Durante il secondo giorno, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a sessioni globali e regionali che esplorano le tendenze di mercato, con discussioni guidate dai massimi esperti di aziende come HPE, Dell e HPI/Poly. Non mancheranno riflessioni dedicate su tematiche come la cybersecurity, con un focus specifico anche sulla componente umana della sicurezza IT, e sulla modernizzazione delle infrastrutture IT. La giornata si concluderà con un confronto sugli approcci più innovativi per sfruttare le tecnologie cloud-native.

Infine, l’ultimo giorno di Ingram Micro ONE sarà dedicato alla condivisione di storie di successo di partner da ogni parte del mondo. Obiettivo, in questo caso, è sottolineare come la collaborazione con una realtà come Ingram Micro consenta di avviare percorsi di trasformazione nelle diverse realtà aziendali.

Ingram Micro ONE. La presenza italiana

All’evento prenderà parte una nutrita delegazione italiana. Saranno una quarantina i partner che prenderanno parte all’evento, oltre, naturalmente al top management e ai rappresentanti della filiale italiana del distributore.

Sergente Lorusso sarà presente per tutta la durata dei lavori e vi racconterà non solo l’evento, ma anche i feedback e le riflessioni dei partecipanti con interviste multimediali. Video, testo, voce, social. Tutto insieme, tutto in un unico reportage prezioso nel cuore dell’evento più importante per uno dei principali protagonisti della distribuzione ICT a livello mondiale (qui la mappa dei distributori informatica in Italia).

Ingram Micro ONE 2024, in diretta da Washington segui l’evento e il viaggio ultima modifica: 2024-11-01T15:04:22+01:00 da Miti Della Mura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui