ICOS, distributore leader di soluzioni tecnologiche avanzate, annuncia una nuova importante partnership: la distribuzione di Exabeam, a seguito della recente fusione con LogRhythm. Questa acquisizione ha dato vita a un nuovo leader nel panorama della sicurezza informatica, combinando l’esperienza di Exabeam nell’analisi predittiva basata su IA con la solida reputazione di LogRhythm nei sistemi SIEM. La fusione tra Exabeam e LogRhythm, conclusa il 17 luglio 2024, ha creato una realtà che punta a dominare il settore della sicurezza operativa (SecOps). L’unione delle competenze di entrambe le aziende permetterà di sviluppare soluzioni innovative, in grado di rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza delle imprese globali. Il portafoglio integrato offrirà sia soluzioni cloud-native che on-premise, garantendo flessibilità e scalabilità.

ICOS e Exabeam, un futuro di innovazione e crescita

Con questa fusione, Exabeam rafforza la sua presenza globale, estendendosi in 22 paesi e offrendo una copertura di vendita e servizi a livello mondiale. I clienti potranno beneficiare di un supporto capillare e altamente qualificato, assicurando la massima efficacia delle soluzioni implementate. ICOS è entusiasta di entrare a far parte di questa nuova era di innovazione tecnologica, mettendo a disposizione dei propri clienti le soluzioni avanzate di Exabeam integrate da LogRhythm. 

Grazie alla sua vasta esperienza nel settore della sicurezza e all’impegno costante nell’offrire tecnologie all’avanguardia, ICOS si conferma il partner ideale per le aziende italiane che cercano soluzioni complete e affidabili per la protezione dei propri dati e sistemi. Dal canto suo, Exabeam è leader globale nella sicurezza operativa, specializzato in soluzioni avanzate per l’analisi dei dati e la gestione della sicurezza informatica. Una mossa che permette a Exabeam di posizionarsi come punto di riferimento per le aziende che cercano soluzioni innovative e scalabili per proteggere le proprie infrastrutture digitali. ICOS, quale distributore a valore aggiunto (VAD) che offre ai partner di canale soluzioni e servizi IT per affrontare le sfide aziendali più complesse, continua a fornire una gamma completa di soluzioni in ambito cybersecurity, infrastruttura IT e cloud,  operando su tutto il territorio nazionale e internazionale.

LEGGI ANCHE: ICOS e ReeVo: una nuova partnership per la sicurezza e l’infrastruttura cloud in Italia

ICOS distribuirà Exabeam, il nuovo gigante della sicurezza informatica nato dalla fusione con LogRhythm ultima modifica: 2025-01-13T12:26:03+01:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui