Cybersecurity, WatchGuard apre a Computer Gross. Nasce un nuovo e importante canale dedicato alla sicurezza di valore (qui la guida alla sicurezza informatica).

Un ulteriore tassello a supporto della proposta di Computer Gross nel sempre più cruciale ambito della sicurezza: il distributore ha annunciato di aver siglato una partnership con WatchGuard Technologies, che si propone di rafforzare la comune strategia sul Canale ICT.

Il vendor, presente da 25 anni sul mercato, è attivo nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, l’intelligence della rete e la protezione avanzata degli endpoint. Soluzioni sempre più indispensabili in un panorama della sicurezza informatica in costante evoluzione, dove ogni giorno emergono nuove minacce che minacciano direttamente i dati e i business delle organizzazioni. WatchGuard in tutti questi anni si è dimostrata capace di proteggere le risorse più importanti sia di aziende distribuite che di PMI, garantendo ad esempio la sicurezza di oltre 10 milioni di endpoint, attraverso la proposizione di soluzioni facili da implementare e da gestire.

Cybersecurity, un nuovo canale. Ecco perchè 

Il compito di Computer Gross in questa nuova partnership, come ha evidenziato Enrico Manetti, Business Unit Manager Security, Computer Gross sarà quello di trasferire sul canale le competenze avanzate che da sempre contraddistinguono il distributore (qui la mappa dei distributori informatica italiani ndr.), accompagnando i partner nel proporre con successo le soluzioni altamente innovative e competitive di WatchGuard. Il vendor, dal canto suo, si aspetta un contributo rilevante dal suo nuovo partner:

“Con l’accordo siglato con Computer Gross aggiungiamo un altro importante distributore al nostro canale di vendita – dichiara Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta di WatchGuard Technologies –. Computer Gross è una realtà strutturata sia da un punto di vista commerciale che tecnico e ha quindi tutte le potenzialità necessarie per gestire la varietà tecnologica di cui si compone oggi la nostra offerta. Abbiamo già portato a termine le fasi di allineamento e training sui nostri prodotti. Siamo quindi pronti a scendere in campo insieme per offrire un servizio e un supporto completo ai rivenditori e ai system integrator”.

Cybersecurity, WatchGuard apre a Computer Gross ultima modifica: 2021-02-24T18:45:46+01:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui