Nuovo traguardo, nuova eccellenza nell’eccellenza internazionale del progetto Hpe Innovation Lab Next. Netmind raggiunge la qualifica di HPE Gold Partner.
Il 2021 si è infatti chiuso con un riconoscimento di estrema importanza per Netmind, il system integrator modenese (qui la mappa dei system integrator di eccellenza in Italia) che da oltre dieci anni supporta le necessità digitali delle imprese del territorio.
Netmind, in un anno ancora segnato dalle conseguenze della pandemia globale, è stata infatti capace di raggiungere la certificazione di HPE Gold Partner, al termine di uno straordinario percorso di crescita di business e competenze. Già due anni, ad esempio, Netmind è partner dell’ecosistema HPE Innovation Lab Next (qui tutti gli speciali dedicati a Netmind), un progetto tutto italiano diventato da tempo eccellenza internazionale e modello di riferimento. Un progetto nato e sviluppato proprio per creare spazi, occasioni, momenti di confronto sul territorio tra imprese, system integrator e, ovviamente, innovazione tecnologica a km 0. Un progetto che ora dunque si arricchisce di nuove e decisive competenze grazie alla progressione di Netmind.
L’oro di Netmind, i commenti
Oggi con la qualifica HPE Gold partner HPE riconosce Netmind come vero e proprio Solution provider, in grado di servire al meglio le esigenze dei clienti finali. Allo stesso tempo per Netmind questa certificazione rafforza ulteriormente una collaborazione tecnologica già importante, che consentirà di proporre innovative soluzioni alle imprese nel nuovo scenario economico e tecnologico sempre più ibrido. Una collaborazione di valore e grande dinamismo dalla quale nel tempo sono nati progetti di straordinario valore come Anita, A New IT Approach, la nuova super eroina che guida le attività di Netmind in collaborazione di HPE.
Congratulazioni per un traguardo niente affatto scontato sono arrivate da Paolo Delgrosso, Channel Alliance, OEM, SP& SMB Sales Director di HPE Italia e da Paola Rigoldi, Channel, Alliance &SP Sales Manager di HPE Italia, che ha ricordato come la certificazione sia il frutto dell’investimento costante e nel tempo di Netmind nella partnership con Hewlett Packard Enterprise.
Alessandra Brancaccio, Partner Business Manager HPE Italia, ha invece evidenziato come in HPE si sia “orgogliosi dei successi raggiunti insieme, con la determinazione ed entusiasmo”. Mauro Colombo – Technology & Innovation Director HPE Italia, ha messo in luce come la certificazione rappresenti “un impegno costante nello sviluppo delle competenze. L’innovazione è al centro della nostra visione comune”.