VMware, il cloud computing anzi il multicloud, anzi il multicloud ibrido e quella straordinaria accelerazione che ogni forma e dimensione di impresa oggi sta conoscendo. Una accelerazione fatta di voglia di ripartire, un po’ di inevitabile ansia da prestazione e, soprattutto, tanta necessità di non perdere il controllo di dati, informazioni, applicazioni, workload che si muovono a velocità prima nemmeno immaginabili fuori e dentro il perimetro della propria impresa.  

Una accelerazione che proprio per la complessità della “pasta” di cui è fatta chiama oggi in causa un ecosistema di partner ad altissimo valore aggiunto. 

Un ecosistema che sappia davvero tradurla in vantaggio competitivo concreto, un ecosistema su cui da tempo proprio VMware è al lavoro.

VMware lancia #VMwareEcosystemRevolution

Nasce da qui l’idea e la pratica di #VMwareEcosystemRevolution: un evento, anzi due eventi streaming esclusivi, due appuntamenti senza precedenti nello studio di SergenteLive.

Un progetto che ha raccolto un clamoroso successo di pubblico e seguito (qui la diretta social del primo appuntamento e qui la registrazione completa della diretta).

Dopo il debutto record del 21 giugno torna dunque il 28 giugno alle 12:00 in diretta streaming su tutte le principali piattaforme social: aperte, disponibili, flessibili, accessibili (Linkedin, Youtube Facebook….).

Un nuovo talk che metterà questa volta a confronto Google, Microsoft e ovviamente VMware.

Un’occasione unica per ascoltare le voci, le idee, gli obiettivi, le strategie delle multinazionali che stanno guidando questa accelerazione con il cloud al centro.

[Il prossimo 28 giugno non perdere la seconda, speciale, diretta con i più importanti manager del mondo dell’innovazione italiana. Si parlerà di cloud, di cybersecurity dell’impegno costante dei system integrator per soddisfare le richieste delle aziende. Live, in esclusiva, il prossimo 28 giugno alle ore 12 sui canali social del SergenteLorusso. LinkedinFacebookYoutube]

#VMwareEcosystemRevolution: le domande, le risposte dei protagonisti

Cosa ci fanno oggi con il cloud le aziende italiane e di quale tipo di aiuto sono in cerca? 

Da uno a 10 quanto sono bravi a rispondere i system integrator sul territorio?

Oggi l’esplosione quasi incontrollabile dell’allarme cyber in Italia non rischia di mettere una zavorra alla rivoluzione cloud che dovrebbe spingere questa fase di ripartenza?

Il cloud ha messo nelle nostre mani un potere che abbiamo scoperto essere molto più grande di quanto pensassimo… abbiamo anche il senso della responsabilità per gestirlo come diceva spiderman?

Per anni si è detto che il cloud avrebbe determinato inevitabilmente la disintermediazione del canale, dei system integrator mettendo a diretto contatto imprese con voi cloud provider… è andata così? 

Oggi di che forma deve essere un system integrator per vare un ruolo nella catena del cloud?

Sono le domande che oggi volano sul mercato, sono le domande che oggi ogni operatore del mondo ICT può e deve farsi per capire come e in che direzione guidare questa accelerazione, sono le domande che rivolgeremo, nel corso di due straordinari talk ad alcuni dei più importanti manager del mondo dell’innovazione italiana. 

Ecco i protagonisti:

28 Giugno Ore 12:00

Roberto Schiavone, Alliances & Channels Country Director di VMware

Fabio Santini, One Commercial Partner and Small, Medium and Corporate Leader at Microsoft

Daryoush Goljahani, Google Cloud Head South Europe & Emerging Market SI Partnerships 

#VMwareEcosystemRevolution, come seguire la diretta

Questi i canali per seguire il live il 28 giugno sempre alle 12:00 in punto, non perdere l’appuntamento con #VMwareEcosystemRevolution:

Linkedin

Facebook

Youtube

VMware, ecco #VMwareEcosystemRevolution, ecco la rivoluzione degli ecosistemi al servizio del cloud. Due eventi streaming esclusivi. ultima modifica: 2022-06-24T00:04:00+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui