Un nome storico della telefonia per rafforzare la propria posizione nell’ambito Mobile: Computer Gross ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Motorola, brand attualmente controllato dalla multinazionale Lenovo. Un passaggio importante per il distributore, che può ora contare su un’azienda di primo livello del settore, che ha dominato per anni il mercato grazie alla sua capacità di progettazione e realizzazione di dispositivi mobili e a una grande attenzione verso le esigenze dei clienti finali.

Ancora oggi gli smartphone Motorola hanno nel loro DNA qualità, sicurezza e sono basati su una versione stock di Android, capace di garantire un’esperienza software leggera e personalizzabile. Motorola è sul mercato con una gamma completa di smartphone, in grado di coprire ogni esigenza e accomunati da caratteristiche di innovazione e affidabilità. L’accordo con un distributore specializzato come Computer Gross – già da tempo partner della casa madre Lenovo – conferma la volontà del brand di rafforzare la propria presenza sul mercato in Italia.

“Computer Gross è senza dubbio la scelta più naturale per dare ulteriore impulso alla continua crescita d Motorola sul mercato italiano. Siamo certi che, in tal senso, la sua comprovata leadership nella distribuzione in Italia rappresenterà un valore aggiunto, come, per altro, dimostrato dal successo della partnership con Lenovo”. ha dichiarato Antonio La Rosa, Head of Sales e Marketing di Motorola.

“L’accordo con Motorola si inserisce all’interno del naturale percorso di partnership con Lenovo, Vendor di riferimento nell’offerta Computer Gross con il quale in questi anni abbiamo costruito una storia di successo e di collaborazione. L’accordo rappresenta la naturale continuazione di questa sinergia e conferma la nostra leadership sui principali trend di mercato, testimoniando il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner”, ha aggiunto Gianluca Guasti, Value Business e Marketing Director, Computer Gross. 

LEGGI ANCHE: Computer Gross, il 9 marzo arriva il Security Channel Hub

Computer Gross, nuovo accordo di distribuzione con Motorola ultima modifica: 2023-03-01T10:14:08+01:00 da Sara Comi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui