Computer Gross e HPE Aruba: un’alleanza strategica per la sicurezza digitale. Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, consolida la sua partnership con Hewlett Packard Enterprise (HPE) ampliando l’accordo di distribuzione con le soluzioni EdgeConnect, leader globale SD-WAN. In un mondo sempre più digitalizzato, dove la sicurezza è una priorità, le infrastrutture e la rete devono essere semplici da gestire e controllare. La piattaforma EdgeConnect SD-WAN, con soluzioni personalizzate e sistemi basati sull’intelligenza artificiale, offre un’architettura SASE all’avanguardia che soddisfa i requisiti di sicurezza delle organizzazioni digitali.

Daniela Quagliarella, Italy Channel Sales Manager di HPE Aruba, sottolinea l’importanza di questo accordo che porta nuove opportunità di business legate alle soluzioni SASE, un ambito in cui Computer Gross vanta competenze tecniche e una rete commerciale capillare. “Questo accordo, che aggiunge un ulteriore tassello nel quadro della nostra storica partnership – afferma – porta con sé grandi potenzialità di sviluppo e nuove opportunità di business legate alle soluzioni SASE, ambito in cui Computer Gross vanta non solo importanti competenze tecniche, ma anche un’importante rete commerciale capace di coprire capillarmente l’intero territorio nazionale con professionisti specializzati e qualificati”.

Valentina Gaini, Business Unit Manager HPE di Computer Gross, evidenzia l’importanza dell’accordo per rafforzare la partnership con HPE. La convergenza tra networking e sicurezza è cruciale in un contesto in cui l’aumento degli utenti da remoto e la migrazione delle applicazioni verso il cloud richiedono soluzioni che garantiscano prestazioni e sicurezza. “La convergenza tra networking e sicurezza rappresenta un tema cruciale. L’incremento del numero di utenti da remoto e la sempre maggiore migrazione delle applicazioni aziendali verso il cloud rendono necessaria la proposizione di soluzioni, che rispondano in modo puntuale alle esigenze delle organizzazioni per garantire le migliori prestazioni delle applicazioni e di una sicurezza della rete maggiore”

La partnership tra Computer Gross e HPE Aruba rappresenta un passo importante verso un futuro digitale più sicuro ed efficiente. Le soluzioni EdgeConnect SD-WAN offrono un’architettura SASE completa, con servizi di SD-WAN e sicurezza integrati, tra cui firewall NGFW, segmentazione granulare, IDS/IPS e integrazione con soluzioni SSE. In un mondo in continua evoluzione, la collaborazione tra aziende leader come Computer Gross e HPE Aruba è fondamentale per affrontare le sfide della digitalizzazione e garantire la sicurezza delle organizzazioni.

Computer Gross e HPE Aruba: un’alleanza strategica per la sicurezza digitale ultima modifica: 2024-09-19T10:41:50+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui