I pagamenti digitali (carte di credito e non solo) sono sempre più utilizzati da tutti gli italiani per saldare transazioni di qualunque natura, per ragioni che hanno a che fare con la semplicità e la sicurezza di questi strumenti. Proprio questa crescente diffusione ha spinto Computer Gross, distributore sempre attento alle nuove tendenze e alle esigenze dell’ecosistema dei Partner, a siglare un accordo di partnership per la distribuzione dei prodotti Mobile POS di Nexi, uno dei nomi più noti nell’ambito delle soluzioni, dei servizi e delle infrastrutture per il pagamento digitale.

Più nel dettaglio, al centro dell’accordo ci sarà Nexi Mobile POS, una soluzione pensata per accettare ovunque tramite smartphone tutti le tipologie di pagamenti digitali: carte tradizionali, contactless, smartphone. Una formula che, in particolare, si rivolge ai liberi professionisti titolari di Partita IVA o Codice Fiscale, per attività in mobilità, presenza in fiere e mercatini, consegne a domicilio o piccoli negozi.

La partnership con Nexi permette dunque al distributore toscano di presidiare un’area, quella dei pagamenti, dal grande valore strategico: “Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo con Nexi. Questa partnership, tra due player leader nei rispettivi mercati, riveste per noi un ruolo strategico e di grande valore per il processo di sviluppo e potenziamento della nostra offerta di soluzioni di nuova generazione in questo ambito”, ha affermato Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director, Computer Gross.

Computer Gross, come sempre, garantirà all’ecosistema dei partner supporto, competenze ed innovazione, in un segmento di mercato in continua evoluzione. “Questo accordo conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato, che sempre di più richiedono soluzioni specifiche ed innovative. Il nostro impegno sarà quello di trasferire all’ecosistema dei Partner, grazie ad una Business Unit dedicata e verticale su queste tematiche, le competenze avanzate, che sono da sempre alla base della nostra strategia ed accompagnarli attraverso un percorso di successo con le soluzioni altamente innovative di Nexi” ha concluso Marco Sangiorgi, Business Unit Manager Jopen, Computer Gross.

LEGGI ANCHE Computer Gross porta in Italia il database cloud MariaDB

 

Computer Gross si rafforza nei Digital payments con Nexi ultima modifica: 2023-04-06T14:36:05+02:00 da Sara Comi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui