Parallels, che fa parte del portafoglio di marchi Alludo, è il nuovo marchio che Computer Gross distribuirà nel nostro paese per aiutare le aziende a lavorare ovunque e da qualsiasi dispositivo in sicurezza. Computer Gross, leader italiano nella distribuzione a valore, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione per arricchire il suo portafoglio delle soluzioni cross-platform dei software di Alludo. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Computer Gross che con le proprie competenze ed una forte rete di Partner focalizzata su tutto il territorio nazionale, è davvero ben posizionata per aiutarci ad accelerare ulteriormente la crescita in Italia. Entrambe le nostre società sono organizzazioni Partner-First ugualmente impegnate a investire continuamente nei nostri Partner per promuovere una maggiore differenziazione dei servizi, una crescita eccezionale e una migliore profittabilità” le parole di Gianpaolo Sticotti, Regional Sales Director, Parallels.
Fondata nel 1985 come Corel e ribattezzata Alludo nel 2022, Alludo punta su un programma di canale a tre livelli: Silver, Gold e Platinum. Il primo dà accesso agli strumenti e alle risorse del portale partner; nella categoria Gold coloro che possono beneficiare di vantaggi superiori, di un maggior supporto nella gestione dell’account mentre i Platinum possono ottenere campagne go-to-market e investimenti dedicati.
“Questo accordo di distribuzione conferma la leadership di Computer Gross e rafforza ulteriormente il nostro posizionamento come distributore di riferimento sul mercato attraverso anche il valore che siamo in grado di trasferire all’ecosystem: formazione, competenze tecniche sempre più avanzate e capacità progettuali finalizzate a cogliere le sempre crescenti opportunità di business, che il mercato presenta. Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo con Parallels, player leader in questo settore. Questa nuova partnership testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato” ha invece sottolineato Luca Verdelli, Business Unit Maganger Data Management & Analytics, Computer Gross.
LEGGI ANCHE: Cybersecurity, Computer Gross distribuisce le soluzioni di NetWitness