Esker, leader globale nelle soluzioni di automazione dei processi documentali per le aziende, e V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione di Advanced Solutions, annunciano una nuova partnership strategica con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale delle aziende italiane. L’accordo combina la comprovata esperienza di Esker nell’automazione dei processi Source-to-Pay (S2P) e Order-to-Cash (O2C) con la profonda conoscenza del mercato italiano e la rete di partner di V-Valley. Insieme, le due aziende offriranno alle aziende italiane soluzioni innovative e scalabili per automatizzare i flussi di lavoro manuali, migliorare l’efficienza e la visibilità e ridurre i costi.

“Siamo lieti di accogliere V-Valley nella rete dei partner di Esker”, ha dichiarato Stefano Contini, Alliance Manager di Esker Italia. “Condividiamo i medesimi valori e la stessa visione per aiutare le aziende italiane a prosperare nell’era digitale. La loro esperienza e la loro rete di partner saranno preziose per portare le nostre soluzioni a un pubblico ancora più ampio”. “In un contesto in cui l’attenzione ai costi e l’ottimizzazione dei processi è fondamentale, la partnership con Esker rappresenta un valore aggiunto strategico per V-Valley”, ha commentato Silvia Restelli, Sales & Marketing Unit Manager Security, Software & Cloud di V-Valley in Italia“Siamo convinti che le soluzioni Esker avranno un grande successo nel nostro ecosistema di partner, generando nuove opportunità di business a valore”.

Le soluzioni Esker automatizzano attività ripetitive e dispendiose in tempo come la gestione delle fatture, degli ordini d’acquisto e dei pagamenti, liberando risorse preziose per attività più strategiche. Inoltre, forniscono una visibilità completa in tempo reale sui flussi di lavoro aziendali, consentendo alle aziende di prendere decisioni più rapide e informate. L’automazione dei processi manuali e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro possono portare a significativi risparmi sui costi. Le soluzioni Esker facilitano la collaborazione tra i team aziendali, fornitori e clienti. Di fatto, la partnership tra Esker e V-Valley è un passo importante per aiutare le aziende italiane a competere nell’era digitale. Insieme, le due aziende offrono una soluzione completa per la trasformazione digitale che può aiutare le aziende a migliorare l’efficienza, ridurre i costi e aumentare la redditività.

Esker e V-Valley stringono una partnership per accelerare la trasformazione digitale delle aziende italiane ultima modifica: 2024-07-02T15:44:29+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui