Exclusive Networks, azienda leader nel settore della cybersecurity, ha annunciato la sigla di due importanti accordi con Amazon Web Services (AWS) che segnano un’accelerazione significativa nella sua strategia digitale. In base al primo accordo, Exclusive Networks diventa un Distributore Autorizzato AWS per l’Area Economica Europea e la Svizzera. Questa partnership strategica sottolinea l’impegno dell’azienda nell’offrire soluzioni, servizi e formazione di cybersecurity di alto livello, sfruttando la sua vasta rete di distribuzione per promuovere l’adozione di AWS nella regione. L’obiettivo è fornire soluzioni avanzate di sicurezza informatica e infrastruttura digitale, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato. 

Con il secondo accordo, l’azienda aderisce al programma AWS Designated Seller of Record (DSOR). Un programma che le consente di operare come distributore globale per i suoi vendor nel Marketplace AWS. Tale iniziativa apre nuove prospettive di crescita per i partner di canale di EXN, rafforzando al contempo le collaborazioni con i principali fornitori di sicurezza informatica a livello globale. Un passo fondamentale nella strategia digitale Jesper Trolle, CEO di EXN, ha dichiarato che questi accordi con AWS rappresentano un importante passo avanti nella roadmap digitale dell’azienda. Il motivo è che consentono a Exclusive Networks di continuare a innovare e ad offrire le migliori soluzioni e servizi attraverso canali di prim’ordine, perseguendo la missione di espandere le opportunità di crescita sia per i fornitori che per i partner di canale. 

Exclusive Networks (EXN) è uno specialista globale della sicurezza informatica che fornisce a partner e clienti finali una combinazione unica di servizi e prodotti attraverso comprovate strategie di canale, sfruttando il know-how tecnico dei propri team. Con uffici in oltre 45 paesi e la capacità di servire clienti in oltre 170 paesi, Exclusive Networks combina la prospettiva di una realtà indipendente locale con le dimensioni e la capacità di fornitura di una singola organizzazione globale.

LEGGI ANCHE: Exclusive Networks lancia XPS: la soluzione per sbloccare le vendite di cybersecurity

Exclusive Networks rafforza la sua presenza nel cloud grazie agli accordi con AWS ultima modifica: 2025-02-03T16:09:08+01:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui