Continua la politica di rafforzamento della struttura manageriale di Hewlett Packard Enterprise in Italia: dopo la recente nomina di Claudio Bassoli a Presidente e Amministratore Delegato (ne abbiamo parlato qui), è stato annunciato un nuovo e importante incarico. 
Fabio Tognon ha infatti assunto il ruolo di nuovo Enterprise Sales Director di Hewlett Packard Enterprise Italia a partire da marzo 2022. Gli obiettivi sono chiari: nella nuova posizione il manager avrà il compito di consolidare e incrementare la quota di mercato dell’azienda, promuovendo la diffusione della nuova generazione di Cloud HPE basato sul modello everything-as-a-service, riportando direttamente all’AD. 

Per questo incarico Fabio Tognon (41 anni, laureato in Ingegneria presso l’Università di Pavia) potrà contare sulla sua forte conoscenza dell’azienda: il manager ha infatti iniziato il suo percorso professionale in Hewlett Packard Enterprise nel 2005 all’interno della divisione Hardware dell’azienda, ricoprendo diversi ruoli afferenti principalmente alla divisione Server, tra cui Marketing, Presales, Sales e infine Server Country Leader. 
A partire dal 2018 Tognon è stato poi nominato Country Manager della divisione Aruba (specializzata nel mondo del networking) di Hewlett Packard Enterprise in Italia, con la responsabilità di fatturato, P&L, obiettivi e strategie, sviluppando un forte rapporto con i partner di canale e la distribuzione. 

HPE Italia, è Fabio Tognon il nuovo Enterprise Sales Director ultima modifica: 2022-03-18T17:52:49+01:00 da Sara Comi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui