La continuità e l’affidabilità delle apparecchiature IT costituisce ormai un pre requisito fondamentale per il business di qualsiasi organizzazione. Caratteristiche che dipendono in primo luogo dall’alimentazione elettrica, che deve essere sempre continua, di qualità e senza interruzioni di sorta.
Proprio a garantire tale sicurezza punta l’accordo siglato tra Ablerex e ICOS, che prevede la distribuzione su tutto il territorio nazionale delle soluzioni di UPS monofase, trifase e di dispositivi per la qualità dell’alimentazione del brand Ablerex. Quest’ultima è una multinazionale certificata ISO 9001 e 14001, in attività dal 1994, che progetta e produce UPS (gruppi di continuità) e PQD (dispositivi per la qualità dell’alimentazione) per proteggere ovunque tutti gli apparati dalle anomalie della rete elettrica garantendo continuità e qualità nella fornitura di energia alle applicazioni di ogni tipologia e dimensione. Un ingresso importante a listino per Icos, che da sempre punta a fornire ai propri partner una gamma completa di soluzioni nelle aree Enterprise data center, cloud e cybersecurity, prestando particolare attenzione ai trend che stanno guidando la Digital Transformation.

Roberto Sabbadin, Amministratore Delegato Ablerex Emea. 

“L’integrazione nel nostro portafoglio prodotti del marchio Ablerex, multinazionale con 30 anni di esperienza e fornitore di fiducia dei più autorevoli brand di UPS al mondo ci consente non solo di completare la nostra offerta con un componente essenziale nell’ambito dell’IT protection, ma permette ai nostri partner di offrire ai loro clienti la massima tranquillità” – ha commentato Federico Marini, Managing Director di ICOS. 

Per il vendor, invece, la partnership con ICOS rappresenta il primo passo per la creazione di una rete di rivenditori per la nuova linea di prodotti a brand Ablerex rivolta al mondo ICT. “Siamo felici di aver siglato l’accordo con un partner come ICOS con il quale abbiamo in comune una lunga e consolidata presenza sul mercato e la capacità di creare relazioni durature e fruttuose con tutti gli attori che ne fanno parte”, ha affermato Roberto Sabbadin, Amministratore Delegato Ablerex Emea. 

LEGGI ANCHE: ICOS sigla un nuovo accordo di distribuzione con xFusion

ICOS, ufficiale l’accordo con Ablerex: distribuirà le soluzioni UPS ultima modifica: 2023-02-20T10:00:57+01:00 da Sara Comi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui