Se c’è un trend che lo smart working ha esercitato all’ennesima potenza, questo è la necessità di dotarsi di pochi strumenti tecnologici che possano svolgere compiti differenti, personali e professionali. Sin dal lancio del primo modello, Microsoft ha posizionato proprio in questo modo i suoi Surface. I dispositivi sono progettati per rispondere in modo versatile alle esigenze degli utenti, adattandosi al modo in cui si lavora, si impara e si crea. Realizzati con attenzione ai dettagli, versatili, sicuri e semplici da utilizzare, permettono a tutti di ottenere il massimo della produttività. Un prodotto di prima scelta. Per questo, l’annuncio di TD SYNNEX, che diventa distributore autorizzato Microsoft Surface Consumer, assume una rilevanza fondamentale per il panorama nazionale. 

Una notizia che arriva, non a caso, a pochi giorni dal rilascio dell’ultimo aggiornamento di Windows 11, che introduce anche Copilot, l’intelligenza artificiale integrata in app di produttività e di comunicazione. “In tal modo offriamo la possibilità ai nostri partner di ampliare anche la propria offerta, aggiungendo più valore a strumenti essenziali sia per il ritorno a scuola sia per la miglior esperienza di lavoro. Portabilità, potenza, flessibilità, velocità. Per ogni esigenza c’è il dispositivo Microsoft Surface giusto” sono le parole di Giuseppe Cordoni, BU Manager PC Systems & Peripherals in TD SYNNEX Italy. “Per TD SYNNEX questa acquisizione rappresenta una grande opportunità in termini di integrazione del portafoglio di soluzioni Microsoft Surface e di offerta dell’intera gamma di prodotti, sia per il canale Commercial che Consumer” aggiunge José Dias, Director Endpoint Solutions in TD SYNNEX Italy. 

Dal canto suo, Tony Gebran, Regional Distribution Channel Director, Southwest Europe in Microsoft, ha spiegato come “Siamo contenti di consolidare la nostra partnership con TD SYNNEX uno dei maggiori distributori di tecnologia al mondo. Attraverso questo nuovo accordo di distribuzione faremo un ulteriore passo avanti per raggiungere in modo capillare i nostri consumatori sul territorio italiano, dando loro accesso ad una ampia gamma di device pensata per potenziare la loro produttività, creatività, versatilità e connettività”. Vale la pena ricordare come TD SYNNEX sia l’unico distributore in Italia a possedere il portafoglio completo di programmi Microsoft: Open License, CSP, Spla, incluse le soluzioni Hardware Microsoft Surface e Surface Hub.

Microsoft Surface Consumer, TD SYNNEX diventa distributore autorizzato ultima modifica: 2023-10-02T10:22:25+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui