Netskope leader nel settore del Secure Access Service Edge (SASE) ha conferito a DGS uno dei principali operatori di cybersecurity in Italia il livello di Service Delivery Partner. Si tratta del massimo riconoscimento all’interno del programma Evolve Partner di Netskope assegnato a pochissime aziende che eccellono in termini di competenze copertura geografica e capacità di gestione di progetti complessi. DGS vanta oltre 25 anni di esperienza nel mercato dei servizi ICT per aziende pubbliche e private. L’azienda offre soluzioni digitali per la trasformazione dei processi aziendali servizi di cybersecurity e consulenza direzionale. Con un organico di oltre 1.900 dipendenti, copre l’intero territorio italiano e collabora con i principali vendor globali di software e applicativi. 

Il raggiungimento del livello Service Delivery Partner rappresenta un traguardo significativo per DGS che dimostra l’impegno dell’azienda nel fornire ai propri clienti soluzioni SASE di alta qualità. Per ottenere questo riconoscimento, l’azienda ha soddisfatto rigorosi requisiti tra cui certificazioni Netskope avanzate, implementazioni di successo presso i clienti, eevati livelli di soddisfazione, ampia copertura geografica e una partnership solida e duratura. La collaborazione tra Netskope e DGS dura da oltre 5 anni e si è rafforzata nel tempo. DGS ha investito costantemente nella formazione sulle tecnologie Netskope aumentando le proprie competenze interne e diventando in grado di gestire progetti complessi in autonomia. 

“Siamo estremamente orgogliosi di essere la prima azienda italiana a ottenere il livello Service Delivery Partner di Netskope” ha dichiarato Gianluca Cimino Cyber Security Chief Strategy Officer di DGS. “Questo riconoscimento è il risultato del nostro impegno costante e della nostra dedizione nell’offrire soluzioni di cybersecurity all’avanguardia ai nostri clienti. Collaborare con Netskope ci permette di fornire le migliori tecnologie per la sicurezza del cloud e la protezione dei dati, garantendo una transizione fluida verso un approccio SASE alla sicurezza”.

“Il livello Service Delivery è un traguardo importante che viene assegnato solo a pochissime aziende nel mondo” ha spiegato Alfredo Cusin Channel Sales Manager di Netskope. “DGS rappresenta l’eccellenza italiana nel settore della system integration e siamo orgogliosi di averla qualificata come prima azienda italiana tra i Service Delivery Partner”. La partnership tra Netskope e DGS continuerà a rafforzarsi per aiutare le aziende italiane a navigare il panorama in continua evoluzione delle minacce informatiche e ad adottare un approccio SASE efficace per la sicurezza del cloud e la protezione dei dati.

LEGGI ANCHE: Netskope, l’IA generativa per rivoluzionare la sicurezza SaaS

Netskope riconosce DGS come Service Delivery Partner in Italia ultima modifica: 2024-07-22T15:19:35+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui