Parte il Partner Program di NetWitness: grande opportunità per rivenditori, distributori e MSSP nell’ambito del Detection & Response.
NetWitness, parte di RSA Security e fornitore globale di tecnologie di cybersecurity e servizi di incident response, lancia il suo nuovo Partner Program. Ideato per supportare meglio l’ecosistema di rivenditori, distributori e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) che gravita attorno a NetWitness, il programma si dimostra allettante.
La rinnovata fiducia nel proprio ecosistema conferma la convinzione che il canale sia l’alleato migliore per sviluppare i progetti di cybersecurity di cui hanno bisogno le aziende. Una fiducia tale da portare NetWitness a rilanciare e investire nel proprio team di canale nominando come responsabile Corné van Rooij, veterano di RSA e NetWitness. Corné ha trascorso più di 11 anni in RSA, ricoprendo numerose posizioni dirigenziali.
Tutte le novità del nuovo Partner Program di NetWitness
Il nuovo Partner Program di NetWitness semplifica e migliora i processi e le operazioni per i partner, offre una più ampia gamma di strumenti di formazione e abilitazione, oltre a migliori opportunità e risorse di marketing. Importante sottolineare l’enfasi sulla formazione, oggi necessaria per garantire skills e competenze adeguate di fronte al crescere di nuove forme di attacco.
LEGGI ANCHE: Netwitness, la security, il canale e una sfida da record
“La sicurezza è un’area molto critica e in continua evoluzione – ha dichiarato Dave Govan, Chief Revenue Officer di NetWitness -. Le esigenze e le preoccupazioni dei nostri clienti sono aumentate. È doveroso, quindi, rinnovare e migliorare l’approccio e il supporto ai nostri partner”.
Il NetWitness Partner Program punta in particolare su alcune novità. In primo luogo, saranno destinati maggiori investimenti nella formazione tecnica dei partner. Si avrà, inoltre, a disposizione più materiale a supporto, sessioni di training con un istruttore, sessioni on-demand e un percorso avanzato per la certificazione.
Saranno disponibili opzioni gratuite di testing e hands-on dei prodotti, sia on-premise che nel cloud, a dimostrare il valore della piattaforma NetWitness in ambienti reali. Infine, sono stati semplificate le regole, i protocolli e processi per ottimizzare il ciclo di vendita dei partner.
“Il successo del nostro nuovo programma di canale dipende dall’avere una forte leadership che ne guidi la strategia e l’esecuzione – ha aggiunto Govan. Aver scelto Corné alla guida del nostro team di canale è un onore per noi e una garanzia per i nostri partner”.