Npo Sistemi ha annunciato una nuova nomina: Raffaele Taglioretti assume il ruolo di Innovation & Strategy Director. Nella nuova posizione, Raffaele svolgerà un ruolo chiave nella definizione della strategia dell’azienda e guiderà lo sviluppo dell’Innovazione. Tutti i dettagli e le parole dei protagonisti. Una nomina che rilancia il ruolo di partnre ad alto valore aggiunto sul territorio del system Integrator italiano
Raffaele Taglioretti assume il ruolo di Innovation & Strategy Director di Npo Sistemi. Il manager entra così a far parte del Comitato Direttivo dell’azienda con riporto a Davide Oriani, CEO di Ricoh Italia e Presidente di Npo Sistemi, che ha commentato:
«La scelta di dedicare una Direzione all’Innovation & Strategy conferma il valore e la trasversalità di questi temi per Npo Sistemi e per il Gruppo Ricoh, di cui Npo è parte dal 2015. L’innovazione e il cambiamento contraddistinguono da sempre il nostro DNA. La tag-line che accompagna il nostro logo cita infatti ‘Imagine. Change’, per sottolineare il potere dell’immaginazione e la forza del cambiamento che, unite, ci aiutano ad abbracciare il percorso verso l’innovazione. La nomina di Raffaele Taglioretti dimostra ancora una volta il nostro valore sul mercato e l’obiettivo che ci poniamo: continuare a guidare l’evoluzione delle aziende supportandole nel percorso di Trasformazione Digitale»
Raffaele Taglioretti ha alle spalle una lunga esperienza nel settore ICT: negli anni ha ricoperto diversi ruoli di business orientati all’Innovazione e alla Digital Transformation.
“Sono molto felice di ricoprire questo ruolo: in Npo Sistemi ho trovato un team molto competente e collaborativo” afferma Raffaele Taglioretti, Innovation & Strategy Director di Npo Sistemi. “Il mio impegno è orientato a realizzare la value proposition del futuro di Npo, promuovendo un’innovazione continua e concreta. Oggi il valore delle aziende parte dalle persone: è grazie all’adozione di un approccio sostenibile che è possibile valorizzarle, abilitando il cambiamento e cogliendo le opportunità del mercato.”