Parallels Italian Partner Summit è un evento che riunisce i partner italiani di Parallels per discutere le ultime novità aziendali, condividere le migliori pratiche e conoscere le opportunità di crescita. L’evento offre ai partecipanti l’opportunità di: scoprire le ultime versioni dei prodotti Parallels, tra cui Parallels Desktop, Parallels Workstation e Parallels Server Ascoltare le presentazioni di esperti del settore su argomenti come la virtualizzazione, il cloud computing e la sicurezza informatica Incontrare altri partner Parallels e condividere le migliori pratiche Rete con potenziali clienti e partner Imparare a far crescere le proprie attività con Parallels

Conoscere le ultime novità sui prodotti Parallels e le migliori pratiche di vendita può aiutare i partner a aumentare le vendite e i ricavi. Miglioramento delle relazioni con i clienti: l’evento Parallels Italian Partner Summit offre ai partner l’opportunità di incontrare i propri clienti attuali e potenziali e di costruire relazioni più solide. Sviluppo di nuove opportunità di business: I partner possono scoprire nuove opportunità di business incontrando altri partner Parallels e potenziali clienti. Accesso a risorse e supporto: Parallels offre ai propri partner una varietà di risorse e supporto per aiutarli a far crescere le proprie attività.

Gianpaolo Sticotti, Sales Director Southern Europe, Middle East and Africa di Awingu e Parallels: “Quest’anno abbiamo coinvolto vecchi e nuovi partner, con cui condividere tre messaggi. Innanzitutto, la necessità di sopravvivere ad una tempesta perfetta, dovuta alle conosciute condizioni del mercato. Poi, il bisogno di avere una maggiore apertura e collaborazione. Il mondo è maturo e possiamo agevolmente rivolgerci al mercato enterprise. Infine, l’interazione accresciuta tra i nostri team, il canale e i manager, per mettere in pratica attività di alto livello, con cui poter concorrere su più larga scala”. Sticotti ha inoltre ricordato il lavoro svolto da alcuni partner che si sono distinti nell’ultimo anno. 

A novembre dello scorso anno, Parallels, che fa parte del portafoglio di marchi Alludo, era entrato nel network di distribuzione di Computer Gross, con il fine di aiutare le aziende a lavorare ovunque e da qualsiasi dispositivo in sicurezza. Fondata nel 1985 come Corel e ribattezzata Alludo nel 2022, l’azienda porta anche su Parallels un programma di canale a tre livelli: Silver, Gold e Platinum. Il primo dà accesso agli strumenti e alle risorse del portale partner; nella categoria Gold coloro che possono beneficiare di vantaggi superiori, di un maggior supporto nella gestione dell’account mentre i Platinum possono ottenere campagne go-to-market e investimenti dedicati.

Parallels Italian Partner Summit, orientarsi nella tempesta perfetta ultima modifica: 2024-06-21T17:33:54+02:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui