ReeVo accelera con Monster Energy Yamaha MotoGP. Official Sponsor 2025/2026. Qui il comunicato ufficiale di una partnership con un cuore fatto della forma del cloud computing, delle prestazioni più spinte, dei dati e della security

Nella sostanza, a partire dal Grand Prix of The Americas di questo fine settimana, il logo ReeVo comparirà sull’ala anteriore delle Yamaha YZR-M1 di Fabio Quartararo e di Álex Rins, così come su tutti gli altri asset della squadra, nel box e in hospitality.

Una collaborazione, quella tra il provider europeo di servizi integrati di Cloud & Cyber Security e il Monster Energy Yamaha MotoGP Team che trova sua piattaforma di contatto proprio nella forza propulsiva che il cloud è in grado offrire alle infrastrutture ad altissime prestazioni che muovono i dati di una casa motociclistica di altissimo livello e ancora in tutta la continuità e la sicurezza necessaria.

«Con la tecnologia in rapida evoluzione – spiega infatti Paolo Pavesio, Managing Director of Yamaha Motor Racing –, l’archiviazione dei dati nel cloud, l’intelligenza artificiale e le nuove innovazioni stanno cambiando costantemente il modo in cui operano le aziende. In Yamaha, siamo sempre incuriositi dallo sviluppo tecnologico, nonché dalle opportunità che questo presenta e dalle possibili minacce che comporta. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a ReeVo come nuovo sponsor ufficiale del team Monster Energy Yamaha MotoGP. ReeVo è leader nel mercato del cloud e della sicurezza informatica. Con loro condividiamo valori di fiducia, sicurezza e professionalità, nonché il desiderio di trovare nuove possibilità e offrire eccellenza; quindi, non vediamo l’ora di costruire un buon rapporto con loro nei prossimi due anni»

ReeVo Official Sponsor 2025/2026 di Monster Energy Yamaha MotoGP, «I dati il patrimonio più grande di ogni impresa»

Grande soddisfazione in casa ReeVo ovviamente alla luce di un binomio di eccellenza, quello tra innovazione digitale e velocità da cui da sempre sono nate storie di straordinario successo.

«Viviamo in un’era totalmente digitale dove tutto è interconnesso, e anche la MotoGP ha visto un crescente utilizzo delle tecnologie – racconta Salvatore Giannetto, CEO of ReeVo, ha commentato –, dai sistemi di telemetria avanzata alle piattaforme di gestione dati in tempo reale, una grande mole di dati critici e preziosi per il continuo miglioramento delle performance in pista. In ReeVo riteniamo che i dati siano il vero patrimonio aziendale, di conseguenza vanno tutelati e protetti ed è per questo che siamo entusiasti di questa nuova partnership, fondata su valori comuni come tecnologia, innovazione, performance, sicurezza e soprattutto l’amore per le grandi sfide. Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione il nostro know-how in un ambito così dinamico e competitivo al fianco di Monster Energy Yamaha MotoGP Team»

ReeVo accelera con Monster Energy Yamaha MotoGP. Official Sponsor 2025/2026 ultima modifica: 2025-03-28T09:40:09+01:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui