Il 10 aprile ReeVo terrà la sua prima #PartnerReeVolution. Una giornata dedicata a sessioni commerciali e tecniche, che riunirà l’intero ecosistema italiano dei partner ReeVo per presentare la sua visionee la strategia che punta ad un continuo e crescente percorso di innovazione dei servizi integrati Secure Cloud e Cyber security.

Ad un anno dal suo avvio, protagonista indiscusso saranno le evoluzioni del  Partner Program, ottimamente recepito dalle realtà partner durante il 2023, che premia il commitment dei Partner a livelli incrementali.

Una scommessa, vinta, sul canale

Il canale è da sempre fonte di crescita per ReeVo, oltre che la piattaforma di business e valore su cui la società ha fin da principio costruito fondamenta e sviluppi odierni. ReeVo è il primo Cloud e Cyber security provider al 1000% per il canale.

Oggi si parla di un ecosistema che conta oltre 300 partnership attive e vanta oltre  20 anni crescita.

Il Partner Program, recentemente rinnovato, offre innumerevoli benefici a seconda del livello di partnership: Select, Silver, Gold e Platinum a cui si sono aggiunti di recente Wholesale Partner e DevOps Partner.

Wholesale Partner risponde alle richieste di partner che hanno a loro volta una rete di reseller (come le società TLC) e vogliono aggiungere servizi ReeVo al portafoglio dei propri prodotti e servizi che già vendono a questo canale.

DevOps Partner è stato pensato per le aziende software developer/software house attive nel mondo DevOps, per portare i vantaggi unici della piattaforma PaaS di ReeVo dedicata al mondo Kubernetes.

Anche ReeVo Academy, il programma di formazione di ReeVo contribuisce in modo rilevante alla crescita dei Partner ReeVo e li aiuta nell’impegno a tener viva la partnership.

L’innovativo Partner Program ReeVo  guarda dunque a rivoluzioni decisive sul mercato di oggi, come ad esempio lo sviluppo agile, le soluzioni basate su Kubernetese appunto DevOps

ReeVo e i “suoi” partner attesi il prossimo 10 aprile a Milano

 Il prossimo 10 aprile sarà dunque la “festa” di uno dei canali più innovativi e in rapida crescita a livello italiano e internazionale (ReeVo ha aperto una filiale in Spagna da oltre un anno e recentemente annunciato lo sbarco sul mercato francese).

Un canale che, a oggi, conta cinque tipologie chiave di partner:

I system integrator che possono supportare i clienti nella transizione verso la digitalizzazione e favorire l’utilizzo di tecnologie e servizi cloud.

Gli MSP, che possono gestire e orchestrare i servizi di un intero cloud data center con un’unica robusta piattaforma web di gestione multi-tenant, dimenticandosi le tecnologie sottostanti.

Le TLC, con le soluzioni di Cyber Security di ReeVo che garantiscono monitoraggio, prevenzione intelligente e la protezione costante H24/7 dei dati dei clienti.

Le software house che possono usare il cloud di ReeVo per l’erogazione delle applicazioni web cloud native e basate su Kubernetes senza preoccuparsi della gestione dell’infrastruttura.

E i distributori informatica, che hanno l’occasione di entrare in una rete consolidata che vede operare ReeVo con Attiva, Massive Informatica, TD-SYNNEX e V-Valley.

Un ecosistema che si dà dunque appuntamento, per la prima volta, il prossimo 10 aprile a Milano in uno spazio straordinario.

 #PartnerReeVolution si terrà infatti presso GADAMES 57, The Metropolitan Location.

Qui tutti i dettagli per vivere da protagonisti una intensa giornata firmata ReeVo e valore!

ReeVo, meno di un mese alla prima #PartnerReeVolution ultima modifica: 2024-03-17T18:30:07+01:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui