Security One, l’evento lancio il 4 maggio. La nuova scommessa di Computer Gross e Palo Alto Networks.
Appuntamento il 4 maggio alle ore 11 con la nuova scommessa di “Security One”.
Un evento di straordinario valore che alzerà il sipario sull’omonimo progetto firmato Computer Gross e Palo Alto Networks, due attori chiave nel panorama IT che da diversi anni hanno stretto una partnership di grande impatto.
Nell’idea e nella pratica Security One è una piattaforma di idee e servizi, in cui convergeranno competenze decisive per System integrator e Reseller che intendono accompagnare le imprese del territorio verso una gestione veramente innovativa e sicura delle piattaforme digitali. Un’occasione che sul territorio italiano si concretizza nella possibilità di implementare il proprio percorso professionale con tutte le risorse del caso.
Vediamo chi interverrà e le basi da cui è partito tutto.
Computer Gross e Palo Alto Networks, un cammino all’insegna dell’innovazione
Per introdurci un po’ alla volta al cuore dell’appuntamento, facciamo un passo indietro ricordando da quali presupposti cardine è partita, nel 2019, tra Computer Gross e Palo Alto Networks.
Unire le forze ha consentito di far fronte alla necessità di gestire l’aumento delle soluzioni virtuali per lavorare, comunicare, collaborare. Una sfida centrale che ha luogo quotidianamente negli uffici, nei coworking e nelle postazioni domestiche. Il patto tra le due aziende combina le ultime innovazioni in cybersecurity con strumenti di analisi aventi ad oggetto endpoint, applicazioni e reti informatiche.
La filosofia seguita da Computer Gross in particolare è, da sempre e soprattutto in uno scenario così complesso, quella di scommettere sulle migliori competenze al servizio di vendor come Palo Alto Networks e dei suoi partner. Un punto di contatto vitale dunque che diventa abilitatore di valore e opportunità di business nel momento più importante pr il nostro sistema Paese, quello della ripartenza e della vera trasformazione digitale… sicura.
Security One, i protagonisti
Security One raccoglierà dunque l’eredità di 25 anni al servizio di professionisti e realtà imprenditoriali.
A raccontare il nuovo progetto e a interagire con il pubblico saranno, per Computer Gross due manager chiave come Federico Grassi, GM di Computer Nessos, Business Unit Cisco di Computer Gross e Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director.
Lato Palo Alto Networks toccherà al Country General Network, Mauro Palmigiani; la Senior Channel Manager, Barbara Giannini; la leader dell’area Marketing, Sara Puppis, e Francesco Coppola, Channel Systems Engineer.
Trovate qui tutte le informazioni per iscrivervi alla diretta streaming dove si potranno ascoltare gli esperti in tema di protezione per device, utenti mobili e punti di remote working. Il programma completo, invece, lo trovate qui!