Nuovo accordo tra Computer Gross e Reblaze. I due leader nei settori di riferimento insieme per offrire piattaforme di difesa solide e al passo con i tempi.
Due leader nei propri settori che uniscono le forze per offrire ai clienti il meglio delle soluzioni di sicurezza web.
Computer Gross, nome di spicco nella distribuzione a valore ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con Reblaze leader, leader nell’ambito delle soluzioni di Protezione Web e API Cloud Native (WAAP). La soluzione all-in-one di Reblaze comprende WAF di nuova generazione con protezione DDoS Bot Management API security ATO (Account Takeover) Prevention limitazione avanzata della frequenza delle richieste e rilevamento delle minacce. In più, integrazione cloud di alto livello e SIEM/SOC, Machine Learning e altro ancora. L’idea di Reblaze è offrire protezione per tutte le architetture moderne: qualsiasi combinazione di cloud privato e pubblico single e multi-cloud ibrido e on-premise. Non a caso, a catalogo c’è un WAAP completo con visibilità e controllo in tempo reale in un unico pannello.
“L’obiettivo di Reblaze è quello di rendere sempre sicure le piattaforme web dei nostri clienti. Collaborando con leader di mercato innovativi come Computer Gross, vogliamo ampliare questa proposta di valore e offrire la migliore soluzione di sicurezza web sul mercato” sono le parole di Eyal Adanya VP of Partnerships and Channels di Reblaze che ha poi continuato: “Oltre a fornire servizi eccellenti, Computer Gross tiene molto al successo dei propri parter e per questo lavora assiduamente per proporre al proprio ecosistema soluzioni competitive. E questo è esattamente ciò che Reblaze sta cercando. Questo ne fa il partner ideale per continuare a crescere nel mercato italiano”.
Dal canto suo, Computer Gross si mostra soddisfatta del nuovo accordo: “Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo con Reblaze player leader in questo settore. L’accordo riveste per noi un ruolo strategico e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche. Questa nuova partnership testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va ad inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato” le dichiarazioni di Barbara Ramaciotti, Team Leader Security di Computer Gross.
LEGGI ANCHE: Computer Gross si rafforza con il backup innovativo di Exagrid