WPC 2022 torna in presenza, torna a Milano dal 17 al 19 ottobre. Torna con una formula rivoluzionaria e densissima di straordinarie novità. Una formula che sarà possibile conoscere in anteprima il prossimo 12 settembre nel corso di uno straordinario ed esclusivo talk show #AspettandoWPC. I protagonisti, le loro storie, le opportunità migliori in anteprima.

Archivata la parte vacanziera di questa torrida estate è tempo di tornare a tuffarsi in una seconda parte dell’anno mai così densa di sfide complesse, importanti per milioni di imprese, professionisti.

Dai consumi energetici alla necessità di mettere al sicuro processi, asset, comunicazioni, interazioni, contatti con i propri clienti e collaboratori… sono tutte sfide che imprese e manager potranno vincere solo se avranno la forza e le capacità di affrontarle con la necessaria dotazione di un efficace motore tecnologico e digitale. 

Cloud computing, intelligenza artificiale, security…. Il denominatore comune è la capacità, del digitale, di permettere a tutti noi di ripartire meglio, più competitivi, agili, veloci di prima.

Ma, come sempre, tra il dire e il fare ci sono di messo capacità, competenze, abilitò che non si possono improvvisare. Chi sbaglia oggi con il cloud, con il digitale è destinato a passare molti più guadi di due anni fa. Non c’è dubbio.

[Vuoi conoscere prima e meglio di tutti le novità e le opportunità legate al WPC di Ottobre? Non perdere #AspettandoWPC. Il prossimo 12 settembre alle 12, in diretta streaming, un talk show rapido, innovativo, utile per capire e cogliere in anteprima tutte le opportunità per vivere da protagonista l’evento più atteso dell’anno, qui tutti i dettagli per partecipare al live]

WPC 2022, tutto il digitale che serve, come serve, adesso

Anche e soprattutto per questo, di fronte alla velocità di crociera con cui proprio il digitale, le tecnologie ICt stanno cambiando forma, dimensione, DNA, oggi si parla sempre più di competenze, specializzazioni, professionalità. Tutte “cose” su cui il nostro Paese è storicamente in affanno, tutte “cose” che saranno al centro del più atteso degli eventi di questa seconda metà del 2022: il WPC 2022, l’evento organizzato da Overnet in programma a Milano (Assago) dal 17 al 19 ottobre 2022: si tratta dell’appuntamento italiano più importante relativo all’universo Microsoft, a cui partecipano i personaggi più influenti del settore IT. 

Un brand, una piazza digitale con oltre 25 anni di storia e che, dopo due anni in remoto, torna in presenza con una formula rivoluzionata, nuova, di straordinario interesse e utilità proprio per quanto abbiamo appena detto. A Milano, il prossimo 17 ottobre, ci sarà la possibilità di conoscere ed entrare in contatto con le migliori e più autorevoli voci, competenze, talenti dell’intero panoramata ICT italiano. Tutto insieme, tutto nel corso di tre giorni senza precedenti.

Oltre 80 sessioni in contemporanea, i pi importanti e ricercati esperti di tecnologie Microsoft, e non solo, sul mercato, una “piazza” intera dedicata ai migliori sviluppatori di software in Italia… 

WPC 2022 in attesa di ottobre il prossimo 12 settembre arriva #AspettandoWPC

Novità, opportunità, momenti da cogliere… un’agenda fittissima. Esattamente un mese prima di WPC 2022 ecco che arriva #AspettandoWPC, uno speciale live streaming in programma il 12 settembre dalle 12 alle 13. Nel corso della diretta interverranno: 

Michele Sensalari, CTO OverNet e Responsabile Agenda WPCIlaria Moroni, ISV Partner Development Manager Microsoft e Michele Aponte, CEO Blexin e Responsabile Agenda Track “Development”, che racconteranno tutti i segreti e le novità dell’attesa edizione del prossimo ottobre. 

Tra queste, come anticipato, l’attesissima Microsoft ISV Plaza: a WPC 2022 ci sarà infatti uno spazio appositamente dedicato agli ISVs, gli Independent Software Vendors, che presenteranno le proprie tecnologie, soluzioni e applicazioni reali. Uno spazio dedicato a chi pensa, scrive e sviluppa eccellenza digitale made in Italy. 

Ma c’è di più, nel corso di #AspettandoWPC si parlerà diffusamente del perché lo sviluppo software sia oggi così vitale per tutta la filiera ICT e su quali strumenti e soluzioni gli ISV possano puntare per accrescere le proprie conoscenze il proprio business. Ma si parlerà anche dei segreti e delle caratteristiche di un format, quello di WPC, che da 26 anni continua ad arricchire le nuove generazioni di professionisti dell’ICT. 

Per partecipare ad #AspettandoWPC e conoscere tutti i dettagli occorre andare su questa pagina.

WPC 2022, partito il conto alla rovescia! Il 12 settembre un live streaming per conoscere, in anteprima, tutte le novità #AspettandoWPC ultima modifica: 2022-09-02T17:02:22+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui