WPC 2024: l’evento tech dell’anno in arrivo dal 26 al 28 novembre a Milano. «Preparatevi a vivere l’esperienza tecnologica dell’anno alla 29° edizione di WPC, l’evento imperdibile per i professionisti IT che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze e tecnologie Microsoft» sono pronti i manager di OverNet che, come ogni, firma l’evento.

Se la scorsa edizione è stata quella dei record, per numero di partecipanti e per numero di sessioni, la prossima, prevista come ormai da tradizione nel corso dell’autunno, sarà quella del trentennale. 

Perché sì, sono effettivamente passati 30anni da quel 1994 in cui, per la prima volta, WPC andò in scena e si presentò come la conferenza di riferimento sulle tecnologie Microsoft in Italia.
Le edizioni, va detto per amor verità, sono in realtà “Trenta meno una”, come sottolineava lo scorso anno Michele Sensalari, CTO di OverNet ricordando l’edizione cancellata a causa dell’emergenza COVID. 

Quest’anno WPC come detto torna e torna ancora una volta a Milano, dal 26 al 28 novembre, con un programma ancora una volta intenso.
Un appuntamento ancora una volta pensato per i professionisti del settore IT e per chiunque sia interessato alle tecnologie Microsoft.
Saranno tre giornate intensive di formazione, nel corso delle quali i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire conoscenze all’avanguardia, esplorare strumenti e tecnologie recenti e ottenere preziosi spunti da esperti del settore. 

WPC il motore di una nuova edizione senza precedenti

Dal 26 al 28 novembre 2024, l’NH Congress Centre di Assago si trasformerà nel cuore pulsante dell’innovazione, ospitando la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, organizzata da OverNet, leader della formazione ICT e partner Microsoft, che ha come mission il continuo sviluppo e aggiornamento delle competenze di professionisti e aziende che vogliono vincere le sfide della rivoluzione tecnologica.

In occasione del lancio di WPC e solo per pochi giorni, i biglietti sono disponibili a un prezzo imperdibileAcquista ora.

Esplora l’avanguardia tecnologica: tre giorni di formazione avanzata

WPC 2024 si preannuncia come un’esperienza formativa senza precedenti, con oltre 100 sessioni tecnicheinedite, progettate per offrire in anteprima demo, tips & tricks e workaround in esclusiva. I temi principali spazieranno attraverso tutte le dimensioni tecnologiche che segneranno il passo dell’innovazione nelle aziende e nelle istituzioni pubbliche e private, tra cui: Copilot, AI Development, Modern Workplace, Cloud Platform, Infrastructure, Cybersecurity, Business Applications, Data & Analytics, Development & Tools, IoT.

Inoltre, saranno presentati case study significativi e testimonianze dirette, con relatori che illustreranno le soluzioni adottate e i successi ottenuti. Non mancheranno sessioni dedicate alla preparazione delle certificazioni Microsoft, indicando le strategie più smart per ottenere le certificazioni maggiormente distintive sul mercato.

Insomma, l’evento necessario per chi fa dell’innovazione il proprio vantaggio competitivo!

Networking e Community: un mix vincente

WPC non è solo un evento di formazione, ma anche un hub straordinario per il networking: per tre giorni, i partecipanti avranno l’opportunità di interagire e condividere esperienze con massimi esperti del settore, speaker di rilievo, Microsoft Most Valuable Professionals (MVP) e altri IT Specialist, CTO, CIO, Developer o Data Scientist per confrontarsi tra peers. Oltre al ricco programma di sessioni, ci saranno momenti dedicati al relax e all’intrattenimento, tra cui videogiochi, la Geek Night per mettere alla prova le proprie conoscenze e cene, che favoriranno la creazione e il rafforzamento di legami professionali all’interno della più grande community IT d’Italia. 

Sarà un evento imperdibile! Iscrivetevi qui.  

WPC 2024: l’evento tech dell’anno in arrivo dal 26 al 28 novembre a Milano ultima modifica: 2024-05-27T11:04:09+02:00 da Miti Della Mura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui